salve italian driver's io ero un amuico di alcuni di voi iud che non s il percxhè non mi vogiono più accettare da ovunque e quindi chiedevo se

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 2/9/2020, 19:06
Avatar

HEHEHE SE ACUNI DIVOI SI RICOREDANO DI ME IO ERO KANE IN TDU 1 ED ALTRI GIOCHI DI GUIDA BEH CIAOOO

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Piacenza

Status:


Salve io volevo tanto chiedere a qualche italian driver's se mi sapevano dire le email attuali di id iso e roggia e se potevate chiedergli pechè della loro no più voglia di giocare con me o un loro vecchissimo amico fin daii tempi del defunto xfire e tdu 1 eh che io ogni vilta che provo a ricordare quei bei miei tempi morti e defunti piango perchè io sono un ex ragazzone che purtroppo per lui più di 12 anzi 13 anni fa ha subito uyn devastante incidente stradale che miha portato ad un coma per molti mesi ed ad anni di terapia su terapia più che infiniti ma ogni tanto a pensare ai miei vecchi amici ovvero a id Iso e id Carl o Farset o roggia m viene il malincuore eh per favore chi edetegli se mi rispondono e non come Iso che con tutte le volte che gli ho scritto per email o anche su youtube ed nvitati su steam ma anche a Farset o Roggia eh ok beh allora io adesso vi saluto e vi auguro l'inizio di una buona serata e di ciò che starete facendo eh ok????
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 10:15
Avatar

HEHEHE SE ACUNI DIVOI SI RICOREDANO DI ME IO ERO KANE IN TDU 1 ED ALTRI GIOCHI DI GUIDA BEH CIAOOO

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Piacenza

Status:


Eh ah e poi vi chiedo scusa per tutti gli errori che avevi fatto ma beh io per mia sfiga più di 12 anni fa avevo subito un devastante incidente stradale che mi ha lasciato con abbastanza difetti tipo la mia vecchia poca attenzione in ciò che scrivevo ed anche adesso ma poggi non ho fatt0o errori eh o forse si ma l'autocorrezione non me li ha visti eh beh comunque io vi auguro la buona fine di mattinata a tutti voi Italian Driver's eh ok e comunque vi continuo a chiedere come sempre e s9olo scusatemi tantissimo per tutti i miei vecchi errori ma beh io ho subito una cosa che non si dovrebbe augurare a nessuno eh beh comunque spero che qualcuno mi risponda almeno adesso eh ok??????? :b: :b:
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 20:53
Avatar

HEHEHE SE ACUNI DIVOI SI RICOREDANO DI ME IO ERO KANE IN TDU 1 ED ALTRI GIOCHI DI GUIDA BEH CIAOOO

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Piacenza

Status:


E comunque se avete paura di Iso e di Roggia scrivetemelo anche in chat provata eh che io adesso come adesso dopo ciò che ho subito o un devastante incidente stradale per colpa di uno stramaledettissimo ex palo stadale ed una giornata di pioggia che la buttata ma di brutto eh beh ed adesso purtroppo per me sono rimasto ancora disabile sì ma solo nel camminare '' in autonmia e non del tutto comunque eh!!!!!!!!'' ed in pochissime altre cose e quindi per favore e no le sapete le informazioni che vi ho chiesto basta che me lo scrivete eh che io ho sempre odiato essere ignorato eh ok???!!!!!!
 
Top
2 replies since 2/9/2020, 19:06   231 views
  Share